Scarica l'App ufficiale di Magic Leghe

Inserimento Formazioni Admin

Il presidente di Lega può sempre inserire le formazioni anche a giornata in corso e/o calcolata

Scritto il 29/08/2018 - Ultimo aggiornamento: 29/07/2019

Inserimento Formazione Admin

Modifica formazioni sempre possibile

Su MagicLeghe il Presidente di Lega può sempre modificare le formazioni, anche a giornata iniziata, anche a risultati calcolati. E' possibile per il Presidente di lega modificare retroattivamente qualsiasi formazione, anche di quelli che hanno avuto problemi nell'inserimento della formazione lo scorso Sabato. I risultati e le classifiche verranno ricalcolati in maniera automatica oppure potranno essere ricalcolati direttamente dal Presidente di Lega

Come è possibile modificare le formazioni dei partecipanti alla mia lega ?

Il Presidente di Lega può abusare di questa funzione ? Come sono tutelati i partecipanti ?

Su ogni tabellino è presente una spunta che indica se la formazione è stata consegnata oppure è stata copiata d'ufficio dal sistema. Viene inoltre memorizzata data e ora della consegna della formazione, in questo modo i partecipanti potranno verificare la data certa in cui è avvenuta la consegna della formazione